“Risveglio”, il nuovo singolo di Andrea Pinto: oggi l’anteprima presso la Sonic Muse

Oggi sabato 14 Dicembre 2024, alle ore 21,00, presso l’Associazione Culturale Sonic Muse Ets, situata ad Avellino, in via Pedicini 63, si terrà la presentazione del nuovo e avvincente singolo del poeta e cantautore Andrea Pinto: Risveglio. La canzone, molto poetica e dai forti contenuti sociali, verrà dapprima riprodotta in formato mp3,  per poi essere suonata dal vivo dal cantautore e successivamente commentata dall’attore e regista Luca Gatta.

Seguirà l’Open Microphone, introdotto per la prima volta in assoluto ad Avellino, dalla Sonic Muse Ets , durante il quale, artisti e musicisti potranno usufruire del palco e degli strumenti musicali della Sonic Muse, per dar spazio alla loro creatività (musica, poesia, teatro, stand up comedy ecc.).

L’associazione culturale Sonic Muse Ets è anche un circolo Arci letterario-musicale, e ha lo scopo di promuovere artisti locali e non, con particolare attenzione per la musica d’autore e la letteratura.

Alla Sonic Muse, scrittori, poeti, musicisti, attori, registi e amanti della cultura e dell’arte sono i benvenuti. Qui, settimanalmente, vengono anche organizzati l’Incontro di lingua inglese, per chi vuole praticare o migliorare il suo inglese e l’Open Microphone, dove è possibile usufruire del palco e degli strumenti musicali della Sonic Muse per cantare una canzone, recitare una poesia o quant’altro abbia delle finalità artistiche e intellettuali.

Nel mese di dicembre, si stanno già svolgendo svariati eventi culturali (presentazione libri, concerti, recital ecc.) che saranno pubblicizzati sui Canali Social della Sonic Muse e sul Portale Arci.

Presso la Sonic Muse Ets, che è un circolo Arci, aperto solo ai soci, il tesseramento, previa approvazione dell’amministrativo, è obbligatorio. La tessera Arci ha un costo di soli 10 euro annui ed è valida in tutti i circoli Arci d’Italia. Inoltre con la tessera Arci, si ha diritto a una scontistica molto vantaggiosa e che comprende diverse sfere (cinema, teatro, tatuaggi, ristorazione, farmacia, fumetteria, quotidiani, riviste etc.) ad Avellino. Gli sconti per i soci Arci continuano poi in tutt’Italia per quanto riguarda cinema, teatri, musei, siti archeologici, campeggi, vacanze, turismo ecc.