Bricobros, coach Baviera: «Resettare tutto e concentrarsi sul match di sabato contro Anzio»

Archiviata la sconfitta nel derby contro il Check-Up Rari Nantes Salerno, la Bricrobros Rari Nantes Arechi si sta preparando in vista della 5ª giornata della regular season del girone sud del campionato maschile di A2 di pallanuoto che vedrà il settebello del presidente Elena Greco affrontare sabato 7 dicembre 2024 alle ore 17,00 alla piscina “Vitale” la forte compagine dell’Anzio Waterpolis.

Un confronto non proprio semplice per i ragazzi di Roberto Baviera che dopo aver affrontato la corazzata Rari ora dovranno vedersela contro i romani, attualmente quarta forza del girone con 9 punti all’attivo ed in piena corsa verso i playoff.

«Ho già detto ai miei ragazzi di resettare la gara di sabato scorso e di concentrarsi sul prossimo impegno – ha dichiarato il tecnico Roberto Baviera che dopo la giornata di squalificata tornerà a dirigere i suoi a bordo vasca – ogni partita è un momento a sè e tutto può succedere. La sfida contro l’Anzio va affrontata con attenzione, badando a mettere in pratica i nostri punti di forza e a sfruttare le loro debolezze. Non sarà affatto facile ma sappiamo anche che questo non è un campionato facile».