Timido esce con il nuovo singolo “Un ricordo”

Federico (23/09/2004), in arte Timido, è un giovane talento di Roma. Ha iniziato a suonare il pianoforte a soli 8 anni, ma è stato a 14 che la musica è diventata una parte fondamentale della sua vita. La sua timidezza gli ha sempre impedito di eccellere in qualcosa, portandolo a isolarsi e a rifugiarsi nella musica.

Le sue canzoni parlano di amori vissuti precocemente ma con intensità, e riflettono il suo profondo disagio interiore. Timido è un ragazzo schivo e malinconico, che trova nella musica un modo per rivivere e dare voce a ricordi ormai irripetibili, rendendoli vivi ogni volta che li scrive.

Il suo primo singolo “Un ricordo”, scritto in un momento di profonda solitudine, è un viaggio pianoforte e voce che rievoca un passato carico di emozioni e che adesso sembra non esistere più, con la consapevolezza di chi prima o poi deve fare i conti con se stesso, cercando di trasformare le paure in sogni anche grazie alle proprie passioni.

Con quasi 100.000 follower su TikTok, Timido sta rapidamente conquistando un vasto pubblico grazie ai suoi contenuti autentici e coinvolgenti.