È in distribuzione il nuovo numero de “L’Ultima Crociata”!

In prima pagina una importante inchiesta che riassume la decennale battaglia in difesa del Monumento ai Caduti di Imola a firma della Prof.ssa Maria Teresa Merli. Una battaglia che ha dell’incredibile e rientra nel programma di cancel culture imposto alla società dalla sinistra italiana. Una sinistra sovversiva che, con l’attuale silenzio della destra di Governo e nonostante tutte le sentenze della Magistratura, è riuscita a compire un atto ideologico senza precedenti: l’eliminazione di un altare sacro ai valori della Patria. Colpito, prima di tutto, perché edificato durante il “nefando” Ventennio…

All’interno, la cronaca delle attività in difesa della memoria dei nostri Caduti condotte in queste ultime settimane e le notizie riguardanti alcune spedizioni di ricerca patrocinate dalla Fondazione “Francesco Parrini”, con le cronache che ci sono giunte da Fregene, Cansiglio, Magenta, Ravenna, Galliate, Ponti sul Mincio, Vigoponzo, Predappio, Monfalcone, Latina, Pavia, Torino, Firenze, Erba, Trieste, Genova, Roma, ecc.

Infine, il comunicato ufficiale della nostra Delegazione Ligure sulla profanazione del Monte Manfrei; la donazione alla nostra biblioteca effettuata dal figlio del Federale Eugenio Facchin; i due comunicati dell’Associazione Nazionale Vittime delle Marocchinate; e l’indignazione dei famigliari di Norma Cossetto contro la vergognosa equiparazione fatta a Gorizia della nostra Martire con una partizan slavo-comunista.

Poi, il ricordo dei camerati Mario Bertuccini, Renzo de’ Vidovich e Domenico Obrietan… Gli auguri alla Ausiliaria Rosanna Rapellini… e tanto altro!

Non ultimo, l’appello per la donazione del 5×1000 alla Fondazione “Francesco Parrini e.t.s.” (Ass. Naz. Famiglie Caduti e Dispersi della RSI), scrivendo nell’apposita casella della propria dichiarazione il seguente codice fiscale 91007470403.

È possibile contribuire alle nostre iniziate con donazioni, utilizzando i nostri conti correnti:

–          c.c postale n. 31726201 intestato a “ASS. NAZ. FAMIGLIE CADUTI DISPERSI RSI”;

–          c.c bancario IT91X0306924208100000001833 intestato a “FONDAZIONE FRANCESCO PARRINI ETS”, presso INTESA SAN PAOLO S.p.A..

 

Le donazioni possono essere dedicate alla memoria dei nostri Caduti, da Voi scelti, per rinnovare la loro memoria e il loro giuramento.

Aiutateci a difendere la nostra storia e la memoria dei nostri Caduti. Da 74 anni “L’Ultima Crociata” vive grazie ai vostri contributi!

Abbonatevi, regalate un abbonamento e diffondete “l’ultimo giornale della Repubblica Sociale Italiana”. Abbiamo bisogno di voi.