Avellino, venerdì 25 ottobre la presentazione del libro e la mostra fotografica “Traveling in the Land of Dreams” di Luigi Cipriano

Dopo “Vertical City” e “STOREFRONTSIGNS”, è arrivato il momento del capitolo conclusivo della trilogia su New York con il nuovo lavoro di Luigi Cipriano: “Traveling in the Land of Dreams”.
Venerdì 25 ottobre alle 17:30 presso il Circolo della Stampa ad Avellino un evento che vedrà la partecipazione di:
Claudia Ioan – Direttrice del Dipartimento Didattica FIAF
Franco Sortini – Fotografo
Luigi Cipriano – Autore
Modera la serata: Gianluca Amatucci – Giornalista

Il libro è un viaggio emozionante e visivamente affascinante lungo la costa orientale degli Stati Uniti, in particolare nella splendida contea di Suffolk, a Long Island. Un’opportunità unica per esplorare luoghi incantevoli, tra spiagge incontaminate, porticcioli pittoreschi e villaggi che sembrano fermarsi nel tempo.

Riconoscimenti: Il libro è stato finalista al concorso URBAN Book Award 2021, scelto tra i migliori 11 libri fotografici da una giuria internazionale che annoverava tra i componenti Bruce Gilden, Paolo Pellegrin, Francesco Cito, Angelo Cucchetto, Andréa Holzherr, responsabile delle mostre di Magnum Photos, e autori internazionali del calibro di Jérôme Sessini (Magnum Photos), Manfred Baumann, Alexandra Sophie, Nick Turpin, Tatsuo Suzuki ecc….