“Un nuovo corso. Tira aria di cambiamento nel complesso sportivo di via Campegna con l’elezione a presidente del CUS di Paola Del Giudice”. È quanto ha dichiarato Sergio Colella, Consigliere delegato a Sport, Giovani ed Eventi della Città Metropolitana di Napoli, che si complimenta con l’avvocato partenopeo per il prestigioso risultato conseguito.
“Paola Del Giudice è la prima donna ad essere stata eletta alla guida del Centro Universitario Sportivo”, ha osservato l’esponente di Palazzo Matteotti, precisando che “si tratta di un cambio storico al vertice dopo quasi 40 anni”.
“Buon lavoro, dunque, al presidente Paola Del Giudice, che saprà farsi valere per promuovere lo sport a Napoli, al neo consiglio direttivo, composto da Rita Piantadosi, Aldo Apicella, Andrea Bellotti, Giuseppe Caccavale, Giuliana Dello Ioio, Francesco Lazzo, Maria Luisa Pica e Salvatore Tamburro, e al collegio dei revisori dei conti, formato da Massimo Coppola, Antonella La Porta e Liliana Speranza”, ha concluso Colella.