Serie A2, Pesaro batte Avellino e vince la prima partita in casa 82 a 77

VICTORIA LIBERTAS PESARO

Reginato n.e.

Maretto 6,5: grinta ed energia sul parquet, ma deve stare attento a non strafare.

Parrillo 5,5: gioca poco, ma prova a dire la sua difendendo con tutto se stesso.

Imbrò 6: in campo appare e scompare e non sembra ancora essere fisicamente al 100%; mostra comunque sprazzi di qualità come una fondamentale tripla nel finale.

De Laurentiis 6: nei minuti sul parquet conferma le sue qualità e il suo essere un giocatore solido, nonostante i suoi limiti.

King 5: il suo contributo in questa sfida tra Pesaro e Avellino è stato vicino allo 0.

Bucarelli 6: dimostra di essere un giocatore utile in quasi tutti gli aspetti del gioco, capace di dare supporto alla squadra in entrambe le metà campo nonostante un prestazione al tiro tutt’altro che eccezionale.

Lombardi 9: nella sfida odierna non sbaglia quasi nulla in nessuna fase del gioco, mostrando le sue qualità sia al tiro che a rimbalzo.

Zanotti 7: nonostante le sue lacune in area si conferma un giocatore utile e decisivo per la squadra pesarese che trova in lui un giocatore capace di mettere a referto 12 punti e 4 stoppate.

Ahmad 6,5: è lo straniero con più talento della squadra e anche oggi, senza sforzarsi troppo, riesce a mettere a segno 16 punti, ma in campo appare sempre come non dare mai tutto se stesso e la massima attenzione.

 

AVELLINO BASKET

Lewis 7,5: mette in luce le sue qualità e la sua energia per tutta la partita e la doppia doppia da 12 punti e 12 rimbalzi ne è la prova.

Jurkatamm 5,5: tanti errori al tiro in una prestazione che però nel suo complesso non è stata estremamente insufficiente.

Sabatino n.e.

Mussini 7,5: è il leader offensivo della squadra che si appoggia a lui anche nelle situazioni più spinose.

Earlington 7,5: in attacco mette in luce tutte le sue qualità risultando pericoloso sia in area che dalla linea dei 3 punti.

Maglietti 6,5: il giovane playmaker risponde presente ogni volta che viene chiamato in causa dimostrandosi sempre pronto e attento.

Verazzo 5,5: partita opaca per il giocatore italiano che non riesce ad incidere sufficientemente.

Nikolic 6: quando è chiamato sul parquet prova a dire la sua e a non far pesare la mancanza dei titolari, si dimostra presente nonostante qualche errore e disattenzione di troppo.

Perfigli n.e.

Chinellato 6: partita sufficiente per il giocatore italiano che porta il suo contributo senza incidere nè in negativo nè in positivo.

Pagina Facebook Victoria Libertas Pesaro Basket