Handball – Serie A Silver, per la Genea Lanzara impegno ostico in casa della Pallamano Cologne

Seconda trasferta consecutiva per la compagine guidata da coach Villanueva Lopez. I salernitani della Genea Lanzara affronteranno, in terra bresciana, la compagine del Cologne questo Sabato alle ore 20:30: entrambe le squadre hanno racimolato un solo punto in classifica, dunque la sfida rappresenta una ghiotta occasione per risalire in classifica.

La squadra prosegue con il suo lavoro – afferma Jose Luis Villanueva Lopez, coach della Genea Lanzara – nonostante la sconfitta di sabato scorso credo che i ragazzi abbiano espresso un buon gioco. Non saremo al completo a causa di diversi infortuni, dobbiamo recuperare tutti i giocatori per lavorare al meglio e ci siamo concentrati in questi giorni soprattutto sul lato tecnico. Qualsiasi partita lontano dalla Palestra Palumbo sarà dura, affronteremo Cologne con la massima dedizione e tanta voglia di fare bene”.

Ormai ci avviciniamo a questa sfida molto delicata contro il Cologne – dichiara Francesco Avallone, mancino della Genea Lanzara – affronteremo una squadra a noi appaiata in classifica, che potrà contare sul sostegno del pubblico amico e che vorrà a tutti i costi centrare il primo successo in campionato. Il Cologne è ben preparato sotto tutti i punti di vista, noi dovremo fare i conti con delle assenze il che renderà ancor più arduo il compito di espugnare il 40×20 bresciano. Ritengo, comunque, che il gruppo in settimana stia lavorando bene, stiamo facendo del nostro meglio per limare sempre più gli errori e perfezionare l’intesa di questo nuovo gruppo. Abbiamo studiato i nostri avversari, evidenziandone i punti di forza ed i punti deboli. Confidiamo in una buona prestazione”. La gara tra Cologne e Genea Lanzara, diretta dai signori Bertino e Bozzanga, andrà in scena Sabato 5 Ottobre alle ore 20:30 e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball.

 

3^ GIORNATA SERIE A SILVER | IL PROGRAMMA DELLE GARE: Verdeazzurro – Belluno; Bologna – Mascalucia; Haenna – Carpi; Trieste – Campus Italia; Molteno – Romagna; Cologne – Lanzara.

LA CLASSIFICA: Carpi 4, Romagna 4, Trieste 4, Campus Italia 4, Molteno 2, Belluno 2, Haenna 2, Lanzara 1, Cologne 1, Bologna 0, Team Mascalucia 0, Verdeazzurro 0.