Da Salerno OrtoRomi vola a Madrid per partecipare al Fruit Attraction

Dall’8 al 10 ottobre la cooperativa agricola con sede a Bellizzi (Sa) presenterà i suoi prodotti che coniugano gusto e benessere.

I profumi e i sapori del Sud Italia approdano nella capitale spagnolo con prodotti che rappresentano la giusta sintesi tra gusto e benessere.

La cooperativa agricola OrtoRomi – che ha anche sede a Bellizzi, in provincia di Salerno – sarà presente al Fruit Attraction, l’importante appuntamento internazionale dedicato all’ortofrutta, che si terrà a Madrid dall’8 al 10 ottobre.

Con uno spazio di 24 mq, allestito all’interno della collettiva ICE (Istituto Commercio Estero)Ortoromi presenterà i suoi prodotti di punta, apprezzati da chi vuole mangiare sano senza rinunciare al gusto. Saranno, dunque, illustrate le caratteristiche delle insalate di I e IV gamma, delle insalate della linea “Pausa Pranzo” e degli estratti di frutta, ottenuti attraverso spremitura a freddo e processo HPP. 

Con questa selezione di prodotti, OrtoRomi mira a far conoscere la propria ricca proposta di referenze di alta qualità, particolarmente indicate per chi sceglie uno stile di vita sano, associato ad una corretta alimentazione.

“Il nostro ritorno al Fruit Attraction di Madrid dopo qualche anno di assenza  ha spiegato Martina Boromello, responsabile Marketing e Comunicazione di OrtoRomi  è strategico per consolidare la nostra presenza su mercati internazionali chiave, per rafforzare i legami con i nostri partner esteri ed anche per confrontarci con le nuove tendenze del settore”.