L’evento “Vic’l”, organizzato dall’associazione OinkLab con il patrocinio del Comune di Agropoli, si terrà domenica 29 settembre dalle 12:00 alle 00:00, trasformando il vicolo di via Benedetto Croce in una festa di street art e musica. Durante l’intera giornata, il vicolo sarà chiuso al traffico per ospitare attività artistiche e musicali.
Il programma prevede:
- Street art: Michele Nedo realizzerà un graffito su una parete di 10 metri di lunghezza e 4 metri di altezza presso l’ingresso dello studio O.ink Tattoo.
- Djset: Musica dal vivo per tutta la giornata con i DJ NOVANTA, D.RATZ e PENTOTHAL.
- Special Guest: STREET ROCKERZ (DJ.ROGO e YOUTHMAN), un duo veterano della scena rap e reggae italiana, eseguirà un set di 2 ore che mescolerà reggae, funk, rap e rock.
- Mercatini e area food: saranno presenti bancarelle e punti ristoro.
- Esibizioni artistiche: Artisti come S_179, NOVANTA, MARE, REF e AL BOY contribuiranno con performance e installazioni.
Inoltre, lo studio O.ink Tattoo, adiacente all’evento, offrirà servizi di tatuaggi e piercing a prezzi speciali per chi parteciperà alla manifestazione.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di avvicinare i giovani alla street art e alla musica, creando un’occasione per vivere Agropoli in maniera innovativa e coinvolgente.