Domani giugno Birdland’s Tales torna in scena a Cercola per il “Primavera Fest: Festival di Musica, Arte e Cultura”

Con “My one and only love”, nono capitolo del format, Massimo Piccolo porta Fitzgerald e Truman Capote in piazza a Cercola.

 

Torna in scena “My one and only love, nono capitolo del format Birdland’s Tales, di Massimo Piccolo, domani, domenica 23 giugno, alle ore 21 nella piazzetta Dell’Aia di Cercola all’interno della prima edizione della rassegna “Primavera Fest: Festival di Musica, Arte e Cultura” fortemente voluta dal sindaco Biagio Rossi, dall’assessorato alla cultura guidato da Caterina Manzi e dai consiglieri comunali.

Il racconto, sempre magistralmente sospeso tra parole, musica e canzoni, questa volta ci porterà tra le pagine più suggestive dedicate al tema dei temi, provando a guardare dalla prospettiva sempre molto personale e ironica di Piccolo, ma non per questo meno emozionante, come grandissimi autori hanno cercato di raccontare l’amore. Immancabili, tra le altre, le pagine di Francis Scott Fitzerald e quelle di Truman Capote, spazio poi, come sempre nella tradizione dei Birdland’s Tales ad alcune pagine inedite, solita preziosa playlist con alcuni momenti da brividi, da Elvist Costello a Ennio Morricone, passando per Henry Mancini e George Garshwin.

In scena, con Massimo Piccolo che come sempre ne è anche autore e regista, Claudia Di Rienzo, Adriana Cardinale, Francesco Marziani, Enrico Valanzuolo, Antonio Napolitano Giuseppe D’Alessandro.