Entra nel vivo la campagna elettorale del candidato a sindaco per il Comune di Montoro Salvatore Carratù.
Dopo la presentazione delle tre liste a sostegno dell’ex sindaco di Montoro Inferiore, lo scorso 12 maggio presso la sala convegni del Complesso monumentale di Santa Maria degli Angeli di Montoro; Carratù ha iniziato l’apertura dei comitati elettorali nelle diverse frazioni del territorio. Dopo la frazione di Borgo saranno attivati diverse sedi di incontro nelle realtà di: Banzano, Piano, Sant’Eustachio, nuovamente Borgo e Torchiati. Bisogna essere vicini ai cittadini- commenta Salvatore Antonio Carratù – la nostra comunità ha il desiderio di raccontare le esigenze del territorio, piccole e grandi che siano. Il primo compito della politica è proprio l’ascolto.
Nei prossimi giorni sarà reso noto anche l’elenco delle date comizi che si terranno nel territorio comunale insieme ai 48 candidati alla carica di consigliere comunale. Durante i comizi sarà presentato alla comunità il programma di coalizione delle tre liste, che disegna il quadro strategico amministrativo per i prossimi 5 anni.
Un lavoro di gruppo – illustra Carratù – La Montoro di Domani per noi significa: governance e democrazia partecipata; valorizzare il territorio e viverlo, un’attenzione speciale va al welfare inclusivo ovvero politiche sociali adeguate affinché nessuno sia escluso dalla vita della nostra comunità.