Syrio: dal 17 maggio sui digital store il nuovo singolo “L’odore del mare”

Dal 17 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “L’Odore del Mare”, il nuovo singolo di Syrio.

“L’odore del mare” è un brano che parla della sensazione che porta l’estate dentro ognuno di noi. La spensieratezza, il relax, i colori accesi e il sapore di sale sulla pelle dopo una giornata al mare.

Spiega l’artista a proposito del brano: “L’odore del mare nasce da un’idea di “rappresentazione” dell’estate, del mare e di quanto l’estate porti a vivere dei momenti indimenticabili come un nuovo amore, una nuova amicizia, una nuova esperienza. L’odore del mare è ciò che rappresenta per me l’estate. È nata dal bisogno di relax, di staccare la spina e di trasmettere serenità a chi l’ascolterà. Sentivo il bisogno di esternare quel senso di bellezza della stagione. Non è scritta a caso, anzi: racconta precisamente e dettagliatamente ciò che porta con sé. “Sposati il sorriso” – “metti la vita al dito” sono due frasi che meglio descrivono ciò che provo d’estate. La vita si colora e la musica prende vita ancora più forte.”