In vista del match tra Avellino e Benevento, che verrà disputato Lunedì 15 aprile 2024 alle ore 20.45, valevole per la 36^ giornata del campionato di Serie C Now, girone C, mister Michele Pazienza è intervenuto questa mattina nella sala stampa dello Stadio Partenio – Lombardi per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Sulla gara contro il Benevento: “È una partita storica. Importante sotto tanti punti di vista in cui ci giochiamo dei punti importanti per quella che sarà poi la classifica finale. Per noi è un’occasione per muovere la graduatoria nella direzione giusta e per cercare di raggiungere il secondo posto”.
Sull’abbondanza in attacco: “Sul fronte offensivo abbiamo diverse soluzioni, abbiamo giocatori che sono stati schierati insieme: Gori e Patierno, Gori e Sgarbi, Patierno e Sgarbi e Marconi e Russo. Abbiamo tantissime alternative che si possono adottare sia dall’inizio che a gara in corso”.
Sulla tenuta delle pressioni: “I ragazzi hanno dimostrato contro avversari di pari livello di saper fornire prestazioni importanti, vincendo scontri diretti con squadre come Crotone, Benevento all’andata e Picerno. Squadre con stesse nostre ambizioni ed obiettivi”.