«A casa nostra, i progettisti riescono a unire in modo armonioso innovazione, tradizione, originalità e nuove tendenze. Ogni persona porta un contributo positivo a qualsiasi discussione grazie alla sua esperienza e alla sua attitudine personale. Ci piace pensarci come una squadra, perché in questo modo dirigiamo l’azienda verso obiettivi che, lavorando da soli, non sarebbe stato possibile raggiungere»: è questa la dichiarazione d’intenti che fa da fil rouge della più ampia visione imprenditoriale dell’azienda. Coralluzzo Living vanta, ad oggi, oltre settant’anni di storia: fin dagli anni Cinquanta, grazie all’intuizione del fondatore Alberto Coralluzzo e alla visione lungimirante, negli Anni Sessanta, di Carmine e Maria, sono state poste le basi per una un’azienda solida, capace di soddisfare i bisogni in continua trasformazione delle famiglie italiane. Nel 2010 nasce un nuovo spazio, l’attuale showroom di oltre 500 metri quadrati, in cui creatività e ingegno danno vita ad ambientazioni personalizzate ed emozionali. Con il cambio di paradigma prende vita una nuova visione con nuovi progetti: «Nel futuro c’è spazio anche per la tecnologia, con la realtà virtuale i nostri clienti potranno vivere gli ambienti ancor prima di realizzarli», spiega Milena Coralluzzo. Intanto, con il Coralluzzo Design Lab la contaminazione delle idee si fa attitudine culturale che spinge sempre un passo avanti nei progetti da creare e da innovare.