Dal 26 gennaio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “senzatempo” (Maionese Project), il nuovo singolo della band LINGUE.
“senzatempo” è un brano che parla di depressione e cerca di descrivere gli stati d’animo che si provano quando ti trovi all’interno di un tunnel così tanto buio che non ti permette di cercare e di trovare la luce.
“Corre verso l’orizzonte, ma sbatte contro il cielo” è metaforicamente la voglia di provare ad alzarsi dal letto ma puntualmente non riuscirci ed essere incapace di spiegare al mondo esterno ciò che si sta vivendo.
“Si è travestito da pioggia e da fiore”, un’ultima possibilità per provare a farcela da soli, un fiore senza pioggia non potrebbe esistere. Un fiore va preservato, curato ed ha bisogno della pioggia e del sole.
Spiega il gruppo a proposito del brano: “Viviamo un’epoca in cui esistono più strati depressivi, iniziare a parlarne con tutta la cautela possibile potrebbe essere l’inizio di un percorso che passo dopo passo potrebbe riuscire a dare speranza a chi pensa di averla persa per sempre.”