Avellino, venerdi 1° dicembre si presenta il “Partito pensionati e lavoratori per l’Italia”

Venerdi 1° dicembre alle ore 10.30 presso il Circolo della Stampa di Avellino si presenta ufficialmente il “Partito pensionati e lavoratori per l’Italia”. Questo movimento nasce in Irpinia e intende radicarsi in tutta la nazione.
Ad oggi, a seguito di un’assemblea interna sono state stabilite 9 cariche:
ANTONIO DE LIETO: Pres. Naz.le, MASSIMO PICONE: Segr. Naz.le, ANNA PATERNOSTRO: V. Segr. Naz.le e resp. Donne, GIANLUCA AMATUCCI: V. Segr. Naz.le e resp. Relazioni esterne, TERESA CAPUTO: V. Segr. Naz.le e resp. Organizzativo, ANGELO DI PALMA V. Segr. Naz.le, Tesoriere e Comparto Scuola, GENNARO SANNINO: V. Segr. Naz.le Comparto Sicurezza, FRANCO PICARDI: V. Segr. Naz.le Delega Sicurezza, NICOLA DE GENNARO: Delegato Naz.le Comparto Lavoro.
Dichiarazioni di MASSIMO PICONE (SEGRETARIO NAZIONALE):
“Ho aderito a questo nuovo progetto con lo spirito di essere al servizio di un partito che intende, a carattere nazionale, come a livello locale, a disposizione di tesserati, attivisti e semplici cittadini che sono alle prese con non pochi problemi legati a un momento storico per l’Italia.
Dobbiamo cercare di dare voce a chi non è ascoltato sia nel mondo dei pensionati che del lavoro.
Non basta però questo impegno perché le nostre battaglie saranno portate avanti anche per chi non riesce a collocarsi nel panorama lavorativo”.