Rinviata a data da definirsi la presentazione del volume “La comunicazione nella Prima guerra mondiale. L’Ufficio per le Notizie alle Famiglie dei Militari di Terra e di Mare”

Il Comitato di Avellino dell’Istituto per la Storia del Risorgimento Italiano comunica che per motivi indipendenti dalla volontà dell’autore e del Comitato il quinto appuntamento del ciclo “I GIOVEDÌ DELLA STORIA”, in programma originariamente domani 9 novembre, è rinviato a data da definirsi.
Sarà recuperata prima possibile la presentazione di questa opera, “La comunicazione nella Prima guerra mondiale. L’Ufficio per le Notizie alle Famiglie dei Militari di Terra e di Mare”, una ricerca dedicata alla comunicazione tra il fronte interno e i campi di battaglia della Grande Guerra realizzata da Nicola Ancora, già relatore di diversi convegni organizzati dall’Università degli Studi di Cassino. Prossimo appuntamento di questa rassegna sarà quindi la Tavola Rotonda sul tema “Mezzogiorno e unificazione” in programma giovedì 16 novembre alle ore 18 presso la Chiesa del Carmine.