è stato presentato questa mattina a Genova, nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta presso la Sala Innovation Padiglione Blu del Salone Nautico, il nuovo financial desk di BPER Banca dedicato al settore marittimo. L’hub genovese si propone come punto di riferimento a livello nazionale per la consulenza e il supporto finanziario al mondo dei trasporti via mare, merci e passeggeri, e all’insieme delle attività ad esso interconnesse: dalla cantieristica navale al mondo della logistica portuale e retroportuale. In allegato un comunicato stampa, unitamente a due immagini. Nelle foto: Marco Mandelli, Chief Corporate & Investment Banking Officer di BPER Banca, e un momento della conferenza stampa di questa mattina a Genova, a cui è intervenuto, tra gli altri, l’Assessore allo Sviluppo Economico e al Lavoro del Comune di Genova, Mario Mascia

è stato presentato questa mattina a Genova, nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta presso la Sala Innovation Padiglione Blu del Salone Nautico, il nuovo financial desk di BPER Banca dedicato al settore marittimo. L’hub genovese si propone come punto di riferimento a livello nazionale per la consulenza e il supporto finanziario al mondo dei trasporti via mare, merci e passeggeri, e all’insieme delle attività ad esso interconnesse: dalla cantieristica navale al mondo della logistica portuale e retroportuale.

In allegato un comunicato stampa, unitamente a due immagini.

Nelle fotoMarco Mandelli, Chief Corporate & Investment Banking Officer di BPER Banca, e un momento della conferenza stampa di questa mattina a Genova, a cui è intervenuto, tra gli altri, l’Assessore allo Sviluppo Economico e al Lavoro del Comune di Genova, Mario Mascia.