Il movimento “Insieme per Avellino e l’Irpinia” e la “Svimar” si soffermano sulle dichiarazioni del presidente della Regione Campania, De Luca, sull’inutilità del treno Roma-Pompei, previsto una volta al mese.
Il governatore regionale è a conoscenza che il suo accolito Cascone avrebbe garantito che l’elettrificazione della linea ferroviaria Salerno-Avellino-Benevento sarebbe stata completata entro Giugno di quest’anno ? Probabilmente non ha completato la frase.
L’elettrificazione prevista è stata ultimata? Si, ma nel tratto fino all’altezza di Mercato San Severino, in territorio salernitano. Quello che si chiede è: quale attenzione questo governo regionale sta osservando per le aree interne? Quando saranno finiti questi lavori per la suddetta linea ferroviaria? Quante altre dichiarazioni del consigliere Cascone saremo costretti ad ascoltare su completamenti di questi lavori?
Ci poniamo tanti altri interrogativi sulle attività del governo regionale, ma ci riserviamo di affrontarli in altre occasioni, sollecitando risposte chiare ed immediate.