“OrtoRomi, la scelta di benessere per chi amo”: da Bellizzi, il format on air su Radio Deejay e RDS

Le narrazioni radiofoniche dell’azienda con sede in provincia di Salerno hanno la voce di Federica Pellegrini, testimonial della campagna. In corso fino al 16 luglio.

Il benessere viaggia sulle onde radio. Fino al 16 luglio OrtoRomi è on air in radio; prima su Radio Deejay, con il coinvolgimento del celebre conduttore radiofonico Gianluca Gazzoli e su Radio M20; in un secondo momento su RDS, dove l’azienda con sede a Bellizzi in provincia di Salerno è presente anche nel programma “TUTTI PAZZI PER RDS” con Rossella Brescia e “Ciccio” Valenti e sulla social tv di RDS.

Focus dell’operazione benessere e alimentazione è lo spot con voice di Federica Pellegrini, che esalterà le scelte di benessere capaci di apportare benefici a tutta la famiglia e parlerà di due dei prodotti OrtoRomi più richiesti in estate: gli Estratti, valorizzati nella loro assoluta naturalità e purezza (100% frutta senza aggiunte) e le insalate Pausa Pranzo, una soluzione pratica e versatile, che coniuga al meglio gusto e leggerezza.

«Proseguiamo con la presenza radio, un canale che ci ha particolarmente premiato nel corso degli ultimi anni – ha spiegato Martina Boromello, responsabile Marketing e Comunicazione OrtoRomi – Le emittenti che abbiamo scelto, oltre ad essere tra le più ascoltate in Italia, ci consentono di raggiungere i core target della campagna».

Anche quest’azione, che rientra nella campagna multicanale “OrtoRomi, la scelta di benessere per chi amo”, ha l’obiettivo diconsolidare la notorietà del brand e trasmetterne i valori di genuinità, sicurezza, sostenibilità e gusto. Uno storytelling fresco, coinvolgente e autentico racconta il brand lungo tutta la filiera, dalla terra al supermercato, fino alla tavola.