Gena Consorzio Stabile ed Handball Lanzara, un binomio vincente: insieme per il quinto anno consecutivo

Con grande orgoglio l’ Handball Lanzara è ben lieta di comunicare la prosecuzione della partnership con Genea Consorzio Stabile che, anche per la stagione sportiva 2023-24, rinnoverà il suo sostegno al sodalizio caro al Presidente Domenico Sica.

Genea Consorzio Stabile, per la quinta stagione consecutiva, si fregerà del titolo di Main Sponsor del club salernitano; il rinnovo della partnership giunge, tra l’altro, come coronamento di un anno di grandi successi, culminati con la promozione nel nuovo Campionato Nazionale di Serie A Silver e, soprattutto, con la vittoria dello scudetto Under 20. 

“Siamo davvero soddisfatti e ben lieti di proseguire questo percorso con la Genea Lanzara –  esordisce il Dott. Angelo Grimaldi, Presidente di Genea Consorzio Stabile – le motivazioni sono molteplici e nessuna sovrasta l’altra. Nel senso che ne abbiamo una che vede l’affetto di chi ha visto nascere il progetto e a cui hanno partecipato i propri figli, un altro motivo è che sostanzialmente il metodo di lavoro è molto simile a quello usato nelle nostre aziende e, cioè, lavoro duro e programmazione; il terzo è di vicinanza sincera ai dirigenti ed ai ragazzi che credono e portano avanti uno sport ancora integro e scevro da interessi soltanto economici. 

Valutiamo con immenso piacere i risultati ottenuti nel corso di questi anni ed in particolar modo nella stagione da poco conclusasi. Risultati conquistati, per come dicevamo prima, non senza grandi sacrifici e programmazione, quindi un percorso serio che sicuramente insegnerà belle cose sia ai ragazzi che perseguono tali obiettivi e sia a noi che sponsorizziamo da cinque stagioni e che vediamo confermato il nostro credo,  ovvero che lavorare seriamente paga sempre.

Dalla prossima stagione ci aspettiamo che il trend non si modifichi troppo e anzi – conclude – viste anche alcune novità e modifiche nell’assetto del club, ci sia un necessario periodo di assestamento per la squadra “Senior” (ma in realtà giovanissima) che affronterà l’ ostico campionato di Serie A Silver su scala nazionale, mentre per l’ Under 20 ci attendiamo e auguriamo di confermare l’altissimo livello raggiunto e che la Genea Lanzara sia la squadra da battere nel prossimo campionato”.

Dello stesso avviso è il presidente del club salernitano Domenico Sica: “Siamo davvero felici ed orgogliosi di veder proseguire il binomio tra il nostro club ed un’azienda così prestigiosa ed importante, la profonda sintonia che si è instaurata con Genea Consorzio Stabile si inserisce perfettamente nella nostra visione di intenti, ovvero che con la programmazione, passione e duro lavoro si possono raggiungere risultati importanti. 

Ringrazio per l’ennesima volta il Dott. Angelo Grimaldi per la disponibilità e l’enorme fiducia che ha riposto nei confronti della nostra realtà sposando sin dal primo giorno il nostro progetto”.