Un compleanno speciale per un vecchio Lupo, Antonio Pisano festeggiato da Franco Iannuzzi

Tanti auguri di buon compleanno ad un “vecchio” lupo Antonio Pisano. L’ex artigiano del centro storico di Avellino ha festeggiato gli anni in compagnia di uno dei leader della Curva Sud dell’Avellino Calcio Franco Iannuzzi al Bar Broadway.

Lo storico tifoso Antonio Pisano è venuto a trovarti, cosa ti senti dire?

E’ un piacere festeggiare gli anni con Antonio uno storico tifoso dell’Avellino, altri cento anni con il lupo nel cuore, la cosa che voglio far capire alle persone che hanno vissuto tempi belli della serie A è molto legata all’Avellino e questo voglio far capire a tante persone a volte capisco che la squadra non va bene ma il lupo si deve amare sempre nel bene e nel male, io spero che si ricompatta davvero tutto e la provincia ritorna ad essere quella di una volta“.

Franco archiviato questo campionato il prossimo che sta per iniziare con un nuovo ciclo, Perinetti, Strano e Condò come potrebbe essere?

Alla gente serve molta chiarezza e progettazione. Questa tifoseria non può essere presa in giro e non può essere umiliata in questo modo, questa tifoseria deve essere elogiata e incoraggiata. Capisco che abbiamo passato tre anni bruttissimi, solo il primo anno è stato interessante, ora dobbiamo ripartire in modo egregio ed il mio auspicio è quello che il nuovo direttore generale possa portare questi colori nel calcio che conta. Noi il lupo non lo abbiamo mai abbandonato e mai lo abbandoneremo, poi ci saranno delle protesta ma fa parte del calcio importante non perdere mai la fede per questi colori“.