Il Presidente Nazionale FIP, Gianni Petrucci, a Battipaglia per le Final Eight di Coppa Italia di serie A2 Femminile

Il Presidente regionale, Antonio Caliendo: “Grande riconoscimento per tutto il movimento campano”.

Tappa campana per il Presidente della FIP, Gianni Petrucci, che ha assistito alle gare della Final Eight di Coppa Italia di serie A2 Femminile, in programma nel fine settimana presso il “Palazauli” di Battipaglia. Nell’occasione, il Presidente Petrucci ha incontrato i vertici federali regionali, a partire dal Presidente, Antonio Caliendo. Con lui, con il Consiglio Direttivo e i responsabili dei vari uffici di FIP Campania, il numero uno della Federazione si è confrontato sulle iniziative e sui programmi che prossimamente verranno messi in campo dal Comitato regionale.

“La presenza a Battipaglia del Presidente Petrucci – ha spiegato il Presidente di FIP Campania, Antonio Caliendo – è un grande riconoscimento per l’intero movimento campano. Stiamo crescendo notevolmente grazie all’impegno di tutti e nei prossimi mesi proporremo molti eventi di livello, che coinvolgeranno soprattutto i più giovani. Voglio ringraziare il Presidente Petrucci, sempre vicino e attento alle nostre realtà e il Presidente della PB63 di Battipaglia, Giancarlo Rossini, che ha organizzato questo evento così importante per noi”.

Il Presidente Caliendo, poi, ha parlato dei tanti eventi in programma: “Avremo la Final Eight della Next Gen Cup Under 19 Maschile, l’apertura della tappa Master 3×3 e il raduno Under 15 Maschile del Centro Sud e stiamo organizzando il Jamboree. In cantiere, nei prossimi mesi, abbiamo davvero tanti appuntamenti. Profonderemo il massimo impegno per far crescere ulteriormente il movimento cestistico campano, anche grazie al fondamentale supporto che arriva dai vertici federali nazionali”.