Anche Zerella in gara per il Concerto del Primo Maggio a Roma

Anche quest’anno 1MNEXT ha i suoi 150 protagonisti, pre-selezionati dalla direzione artistica del Concerto su oltre mille progetti presentati. È finalmente possibile da oggi votare il proprio emergente preferito. I 3 vincitori di 1MNEXT avranno l’opportunità di esibirsi in diretta durante il Concerto del Primo Maggio 2022 a Roma. Tra i selezionati è in gara anche Zerella, cantautore di Avellino che ha pubblicato – lo scorso 23 Febbraio – il suo nuovo singolo, “I tuoi denti”. Fino al 31 marzo i pre-selezionati potranno essere votati sul sito 1mnext.primomaggio.net.
I voti verranno poi pubblicati entro il 5 aprile 2022 e saranno ufficialmente annunciati i nomi di almeno 10 artisti finalisti. Il vincitore assoluto del contest sarà infine proclamato durante il Concertone. 
La valutazione finale del singolo artista sarà stabilita sommando, in quota ponderata, il voto del web con quello della Giuria di Qualità. La Giuria Popolare Web inciderà per il 25% della valutazione finale e la Giuria di Qualità avrà invece peso pari al 75%.
Per votare Zerella (unico irpino in lizza e che ha già raccolto oltre 500 preferenze) ed aiutarlo a salire sul palco del Primo Maggio, seguite questo link:https://1mnext.primomaggio.net/artisti-2022/148-zerella

Lascia un commento