FLAICA CUB NAPOLI: Appalti di pulizia alla Telecom Italia di Napoli il 29 marzo sit in dei lavoratori davanti alla sede aziendale.. La Team Service non paga gli stipendi ai lavoratori da diversi mesi

Riceviamo e pubblichiamo: Ancora una volta i lavoratori dipendenti della Team Service srl operanti presso l’appalto di pulizia della Telecom Italia di Napoli tornano a presidiare la sede aziendale con un siti in di protesta il giorno 29 marzo.
Nonostante lo stato di agitazione in atto dallo scorso 3 marzo che metteva in luce tutte le problematiche gravissime in atto, la società si è sempre rifiuta di ricevere il sindacato per affrontare le nostre richieste, sopratutto quelle legate alle problematiche stipendiali non percepite nei mesi arretrati. 
Dichiara Antonella Acanfora della Segreteria Provinciale della FLAICA CUB Napoli, “Nonostante tutte le nostre numerose richieste non è stato possibile risolvere la problematica di questi lavorator, ancora oggi lasciati senza stipendio da moltissimi mesi”.
A dare il colpo di grazia alla problematica dei lavoratori, da ieri poi, siamo venuti a conoscenza che la procedura per richiedere l’utilizzo degli ammortizzatori sociali covid 19 è stata sbagliata e respinta da parte dell’inps già nel mese di settembre 2020. Perciò adesso è  tutto da rifare nuovamente e sicuramente i lavoratori dovranno attendere ancora qualche altro mese per ricevere qualcosa da parte dell’Inps perché la società si è sempre rifiutata di anticipare la CIG in deroga., una situazione vergognosa oltre che disperata per 54 lavoratori, padri e madri di famiglie, che sono quasi tutti unici a contribuire al sostentamento familiare. Tutta questa vergogna sta passando in silenzio sulla pelle dei lavoratori, anche con la complicità della committente che fa finta di non vedere.