Il Saggio e le FederCasalinghe di Avellino presentano la nuova raccolta di poesie “Prisma” della poetessa Paola de Lorenzo Ronca

Lunedì 15 aprile ’19 alle ore 18 presso il Circolo della stampa di Avellino si presenterà la raccolta poetica “Prisma” di Paola De Lorenzo Ronca. Saranno presenti Gerarda Grippa e Maddalena Montuori, Presidenti  Federcasalinghe Donneuropee -Sez. Avellino, Giuseppe Barra, Editore, Maria Ronca, Resp. ”Il Saggio” Avellino, Maria Rosaria Di Rienzo, Poetessa. Le musiche di Luigi De Lorenzo saranno eseguite dal M° Vittorio Fusco, a concludere Paola de Lorenzo Ronca, l’autrice. Modera Fiore Carullo, giornalista.

I poeti non sono affatto morti e il mondo della poesia ancora resiste. Avellino ha tanti talenti che spaziano nel mondo dell’arte in genere. Come può nell’anima poetica di Paola De Lorenzo Ronca non nascere poesia e diventare sacralità e armonia: “Furtiva, nel chiarore della luna,/ l’anima mia ritrovo sgomenta/ Che cosa pensi nel buio/argentato,/ o Signore, dell’anima mia così a te lontana?”