L’iniziativa di marketing turistico “Comuni in comune” chiude il 2017 con un bilancio decisamente positivo, fatto di nuove affiliazioni, numerosi eventi promossi gratuitamente, addirittura il riconoscimento morale della Provincia di Avellino e della Provincia di Benevento.
Un successo piuttosto netto quello del progetto di promozione turistica che in Irpinia ha avuto un ottimo riscontro da parte degli Enti Locali, che hanno abbracciato con entusiasmo l’iniziativa che prevede la promozione di eventi e manifestazioni attraverso affissioni di grande formato. Decisamente un aiuto concreto per i comuni irpini, come per tutti gli altri convenzionati in tutta Italia, specie in termini economici vista la gratuità dell’iniziativa per le casse comunali e la contemporanea promozione su ambito interregionale.
Per il 2018 l’obiettivo di “Comuni in comune” è di espandersi ulteriormente, abbracciando le altre realtà irpine e rivolgendo le proprie attenzioni anche alle provincie limitrofe, per una promozione ancora più efficace ed una rete di realtà coinvolte ancora più ampia.