Buone notizie per l’imprenditoria irpina. 3DRap, partecipa alla XI edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione, indetto da Confindustria, e sarà presente il 13 dicembre a Salerno nella sezione imprese, dalle ore 9:00. La giovane start-up di Capocastello presenta il progetto Poly, la stampante 3D portatile , biodegradabile (fatta completamente in PLA), multitool, che utilizza un firmware e un software open source, a batteria, con cui stampare in 3d ovunque e realizzare anche la stampa di cioccolatini!
Sarà possibile sentire la sua storia raccontata dai suoi creatori e vedere Poly stampare dal vivo oggetti in meno di 3 minuti.
La giuria del premio valuterà il progetto e anche il sostegno avuto on line. E’ possibile supportare l’idea di 3DRap con un mi piace votandola a questo link: http://bit.ly/2iSqfbK
La stampante, oggi prototipo, è prenotabile su Kickstarter, dove è in corso la campagna di crowdfunding per farne partire la produzione con un’offerta promo esclusiva per Natale 2017 ancora per pochi giorni a questo link:
https://www.kickstarter.com/projects/280197865/poly-bio-and-easy-3d-printer?ref=nav_search&result=project&term=Poly
Appassionati del settore, investitori, operatori potranno cogliere l’occasione anche di un incontro dal vivo con il team 3DRap.