In prima linea la segreteria cittadina di Primavera Irpinia della città di Manocalzati capeggiata da Luciano Natalino per accogliere insieme agli altri membri del direttivo Sabino Sellitto, Annalisa Sica e Raffaele Gaita e ad un folto gruppo di Manocalzatesi, l’on. Souad Sbai, giornalista e scrittrice di origine marocchina, già parlamentare, al convegno organizzato dal circolo di Atripalda di Primavera Irpinia guidato da Massimo Bimonte.
Il Convegno dal tema: “il terrore e l’identità, perché siamo così vulnerabili rispetto all’estremismo islamico” organizzato dall’associazione Primavera Irpinia si svolgerà oggi, mercoledì 15 novembre alle ore 18:00 nella città di Atripalda presso il Civita. Hotel .
Altri ospiti illustri della convention saranno Sabino Morano , fondatore di PrimaveraIrpinia, il giornalista e scrittore napoletano Simone Di Meo, lo scrittore e componente dell’esecutivo nazionale dell’ordine dei giornalisti Alessandro Sansoni,.
Sabino Morano e Alessandro Sansoni, si confronteranno con Souad Sbai e Simone Di Meo esperti di estremismo islamico e terrorismo internazionale, sulle ragioni della vulnerabilità della società occidentale rispetto a questi fenomeni e sui pericoli concreti che corre l’Italia in questa determinata fase storica.