Finite le vacanze natalizie, è ancora festa in casa Asd Taekwondo Avellino. Sabato 14 gennaio, al Country Sport, i lupacchiotti del Maestro Iuliano hanno sostenuto l’esame per il passaggio di cintura. Tutti promossi gli oltre 50 atleti biancoverdi, molti dei quali alla loro prima prova davanti alle tre commissioni giudicatrici. Quest’anno infatti, in tutte e tre le sedi della società irpina (Avellino, Solofra e Mirabella Eclano) c’è stato un boom d’iscrizioni, segno che il taekwondo sta prendendo sempre più piede nella nostra provincia, grazie anche all’ottimo lavoro svolto dal Maestro Iuliano, delegato provinciale Fita (Federazione Italiana Taekwondo), e dal suo staff.
Al termine degli esami gli allievi esaminati hanno ricevuto, oltre al diploma e alla nuova cintura, fiori e giocattoli offerti da sponsor amici. La bellissima ed emozionante giornata si è poi conclusa in un ristorante della zona dove la festa è proseguita fino a tarda sera.
«Mi congratulo con gli allievi che, nonostante l’emozione, hanno affrontato l’esame con grande impegno. E, come sempre, ringrazio i tecnici Aniello Iuliano e Antonio Romano, il Maestro Enrico Di Pietro, tutto lo staff e i genitori degli atleti che fanno sì che l’amore per questa disciplina cresca di giorno in giorno».
Scarica gli allegati selezionati | Allegati archiviati nello spazio Documenti |
Esami cinture colorate.od… (5 Kb) Aggiungi al Web Storage, Download , Elimina |
esami gennaio 2017 ok.jp… (211 Kb) Aggiungi al Web Storage, Download , Elimina |
Messaggi – Contatti – Calendario – Opzioni – PEC webmail – Logout
Copyright © 2016 – Aruba S.p.A. – tutti i diritti riservati