Il Teatro Pubblico Campano ed il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino insieme per sostenere la Fondazione Telethon.
Il consorzio partenopeo, che cura le attività artistiche in 26 teatri della Campania, ha scelto il Massimo avellinese per un evento di beneficenza in programma il prossimo 15 dicembre alle 20.30 e che, per l’occasione, vedrà il palcoscenico di Piazza Castello trasformarsi in una elegante sala da ricevimenti per una charity dinner a sostegno della ricerca per la cura delle malattie genetiche.
Il TPC ha infatti siglato un protocollo d’intesa con Telethon per tutto l’anno 2017 per un progetto di raccolta fondi che parta dai teatri associati al circuito campano e aiuti la Ricerca portata avanti dalla Fondazione.
Duecento posti a sedere per uno spettacolo con cena che prevede tante sorprese, a cominciare dal ricco menù preparato dagli chef di quattro tra i più rinomati ristoranti della provincia di Avellino, afferenti all’Associazione I Mesali: Oasis Antichi Sapori di Vallesaccarda, La Pergola di Gesualdo, La Pignata di Ariano Irpino e Villa Assunta di Mirabella Eclano.
L’evento, che gode del patrocinio del Comune di Avellino ed il sostegno, in qualità di sponsor tecnico, di Picariello Arredo Design, è finalizzato alla raccolta fondi attraverso contributi volontari dei partecipanti.
Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Telethon.