E’ quanto permetterà di vivere Cinderella – Il musical, che dopo il debutto del 10 dicembre a Londra, arriva nella versione italiana anche nei nostri teatri. A portarlo in scena sono il regista Giuseppe Galizia – uno dei performer più longevi del musical italiano – solo in Italia ha interpretato 18 musical lavorando con tutte le produzioni presenti nel panorama nazionale ed attualmente é nel cast di “Billy Elliot” diretto da Massimo Romeo Piparo – e Sabrina Pedrazzini – insegnante di danza e titolare de Il Ramo di Lodi.
Dal loro entusiasmo e dalla loro voglia di divertire il pubblico di tutte le età nasce la versione italiana di Cinderella – Il musical. Verrà portato in scena da performer non professionisti provenienti da tutta Italia selezionati tra oltre 120 candidati.
Cinderella – Il musical, prodotto da Elisabetta Ferri e Vera Affaba, di DNC Entertainment, in collaborazione con Il Ramo, arriverà sui palcoscenici italiani per l’ultimo dell’anno su licenza Rodgers & Hammerstein’s Theatricals Europe Ltd.
Allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre, Cinderella nel suo magico vestito scenderà dal palcoscenico per salutare il 2017 e brindare insieme al pubblico.