Continua la preparazione in vista della prossima gara di campionato per il Net&Atripalda Volley. Un duplice impegno quello di questo week-end per le formazioni che militano rispettivamente in serie C e D da non sottovalutare.
Per la squadra di mister Romano, dopo il turno forzato di riposo della scorsa giornata, impegno casalingo contro il Vitolo Volley, una squadra che sicuramente renderà cara la pelle e cercherà di mettere in difficoltà la formazione irpino-sannita che vorrà sicuramente conquistare l’intera posta in palio per continuare a scalare la classifica. In settimana il mister ha provato nuove situazioni di gioco mescolando le carte in modo da tenere sempre sotto pressione i suoi. La gara inizierà alle ore 18 nella palestra Nicola Adamo di Atripalda. Infatti in settimana è stato effettuato un test amichevole con il Cimitile, squadra che milita in serie b, e in cui i ragazzi hanno mostrato un grande carattere e voglia di vincere riuscendo a non uscire sconfitti dalla gara: primi due set di marca Cimitile e altri due set di marca Net&Atripalda Volley.
Impegno in trasferta invece per la serie D guidata da mister Erminio Di Meo che dopo la bella vittoria in rimonta di sabato scorso corso contro la Folgore Vairano cercherà di bissare il successo in terra salernitana contro la temibile La Fenice. In settimana i ragazzi biancoverdi durante gli allenamenti hanno cercato di provare nuove soluzioni e hanno effettuato un allenamento congiunto con i ragazzi del Quarto Mondo che è impegnato nello stesso girone del Net&Atripalda Volley. Quindi ci sono tutte le premesse perché i ragazzi disputino una buona gara con l’obbiettivo di raccogliere bottino pieno.