Il Ristorante Belvedere del Belmond Hotel Caruso di Ravello ha ricevuto l’ambitissimo riconoscimento di ‘Best Hotel Restaurant’ durante gli European Hospitality Awards 2016, celebrati lo scorso 3 Novembre a Londra, nella meravigliosa cornice del Grange City Hotel.
Il premio, assegnato dall’agenzia di eventi Arena-International in collaborazione con Hotel Management International, prevede 12 diverse categorie fra cui ‘Best Hotel Suite’ e ‘Innovation in service’ e ha insignito il Belvedere – in gara con alcuni dei migliori hotel europei – come ‘Best Hotel Restaurant” per il 2016.
“Grande lavoro di squadra e motivo di forte orgoglio”, ha dichiarato il Direttore Franco Girasoli, presente alla serata per il ritiro del premio, un meraviglioso trofeo firmato Alessi.
Non poteva che terminarsi così in bellezza l’intensa stagione 2016 di Belmond Hotel Caruso, vera perla dell’ospitalità a 5 stelle lusso in Costiera Amalfitana, con il riconoscimento al Ristorante Belvedere, meravigliosa terrazza del gusto affacciata sul Golfo di Salerno, che alla guida vanta l’esperienza e la verve creativa dello chef campano Mimmo di Raffaele. Premio che celebra le sue creazioni raffinate, reinterpretazioni squisitamente personali delle specialità della cucina partenopea, e una gastronomia che si basa sulla valorizzazione massima delle materie prime e su di una sperimentazione che è rispetto degli ingredienti e del territorio circostante.