INTERCAMPANIA:Ingenito, Palazzo, Cappuccio, Di Falco, Carbone L., D’Ambrosio, Pagano (39′ st Di Leva E.), Carotenuto, Angrisani (1′ st De Biase), Di Leva D., Albero (12′ st Tammaro). A disp.Amodio, Aurucci, Bello, Lanzetta. All.Balestrino-Ronga
TAURANO:Peluso,Nappi,Siniscalchi, Ferrara, Riccardi, Varchetta, Russo (6′ st Di Meo), Santaniello, Amelio, Soave (32′ st Giannetti), Donnarumma. A disp.Carbone G., Graziano.All. Bianco
ARBITRO:Di Martino di Castellammare di Stabia
RETI: 25′ pt Pagano, 45′ st De Biase
NOTE:al 12 st espulso Ferrara (T) per doppia ammonizione. Ammoniti D’Ambrosio, Albero e Di Falco per l’Intercampania; Nappi, Riccardi e Siniscalchi per il Taurano.
SARNO – L’Intercampania torna alla vittoria dopo la brutta prestazione di domenica scorsa battendo il Taurano con il risultato di 2-0 al termine di una gara dominata. La partita inizia subito con l’Intercampania all’attacco: al 5’ la prima conclusione verso la porta difesa da Peluso (ex Ippogrifo) con Pagano. Al 10’ Angrisani ci prova dalla distanza ma il suo tiro termina di poco fuori. Al 15’ Di Falco cerca la rete su punizione ma il pallone viene respinto dalla barriera. Al 19’ il Taurano si affaccia dalle parti di Ingenito costretto in tuffo a deviare una conclusione pericolosa. Al 23’ l’Intercampania sfiora il gol con Pagano che al 25′ però non sbaglia calciando a rete un cross pennellato dalla sinistra di Palazzo innescato da uno splendido lancio di Carotenuto: biancorossi in vantaggio. Il gol dà coraggio alla compagine sarnese alla ricerca del raddoppio che sfiora al 34′ con Cappuccio: l’esterno difensivo, innescato da Carotenuto, si viene a trovare a tu per tu con Peluso ma non riesce a trovare il tiro vincente. Il primo tempo si chiude dunque con la formazione del duo Balestrino-Ronga in vantaggio 1-0.
Seconda frazione di gioco che riprende con l’Intercampania nuovamente in avanti a spingere, alla ricerca della rete che metterebbe al sicuro il risultato. All’8′ Albero si divora un gol fatto. Al 15′ D’Ambrosio ha sul piede la palla del 2-0 ma la spreca malamente. Al 20′ Tammaro, subentrato ad Albero, non riesce a centrare la porta da ottima posizione. Al 26′ il Taurano con Donnarumma prova a impensierire Ingenito ma il tiro è debole e finisce tra le mani dell’estremo difensore biancorosso. Al 29′ lampo di Davide Di Leva che viene però anticipato. Al 33′ i padroni casa hanno la possibilità di chiudere i conti ma ancora una volta Tammaro sbaglia la conclusione. Non sbaglia invece De Biase, entrato ad inizio ripresa al posto di Angrisani, che prima del fischio finale dell’arbitro segna il gol del definitivo 2-0 direttamente su calcio di punizione.
Il dopo partita
Mister Balestrino: “I ragazzi si sono riscattati dopo la brutta partita di domenica scorsa con il Casamarciano. Oggi, invece, sono entrati in campo con la giusta determinazione, la vittoria sostanzialmente è meritata per quanto visto durante i novanta minuti. Sul piano dell’impegno penso che oggi non ci sia niente da dire, tutti hanno dato il massimo. Ad ogni modo sono convinto che risaliremo in classifica perché i ragazzi stanno lavorando molto bene ed il gruppo è solido”.