Avellino – Casertana, regolamento fotografi e emittenti televisive

In occasione della gara amichevole Avellino-Casertana, in programma giovedì 28 luglio, alle ore 17, presso lo stadio “Il Castagneto” di Sturno, si comunicano le disposizioni per giornalisti, tecnici tv e fotografi.
 
ACCREDITI FOTOGRAFI A BORDO CAMPO:
E’ necessario inviare richiesta di accredito su carta intestata dell’organo di informazione (regolarmente registrato in Tribunale), firmate dal direttore responsabile della testata, con l’indicazione delle generalità complete del giornalista/operatore/tecnico/fotografo (nome, cognome, luogo e data di nascita) e inviate a questa società all’indirizzo mail ufficiostampa@usavellino.club entro le ore 19 di mercoledì 27 luglio.
Per i fotoreporter che solitamente seguono l’Avellino è indispensabile che siano in possesso dell’autorizzazione rilasciata dalla Lega LNPA/B ai fotografi per la stagione sportiva 2015-2016.
I fotografi accreditati (riceveranno una “pettorina”, prima dell’inizio della gara, che dovrà essere restituita al termine dell’incontro) dovranno posizionarsi dietro alle porte e non dovranno occupare le fasce laterali del campo di gioco, né prima, né durante la gara, né tantomeno nella pausa tra primo e secondo tempo. Si prega di attenersi scrupolosamente a queste indicazioni.
 
I GIORNALISTI avranno accesso alla zona stampa riservata in tribuna, esibendo la tessera professionale all’ingresso dell’area dedicata.
 
ACCREDITO TECNICI TV
Le emittenti televisive interessate alla ripresa dell’incontro dovranno inviare richiesta di accredito per tecnico tv (all’indirizzo ufficiostampa@usavellino.club)  con le stesse modalità stabilite per i fotografi; i tecnici tv avranno accesso nella zona laterale della tribuna (non è consentito l’accesso sul terreno di gioco).
Si ricorda che, in virtù degli accordi di esclusiva con media partner PrimaTivvù-Telenostra (differita integrale dell’incontro), ciascuna emittente tv e web tv presente in ritiro potrà mandare in onda quattro minuti totali di highlights della partita amichevole, soltanto al termine della stessa. E’ vietata la trasmissione in diretta del match o parte di essa (anche attraverso i social). Le radio potranno trasmettere un massimo di 9 minuti per tempo dell’incontro (diritto di cronaca).
 
E’ vietata la trasmissione audio/video in diretta della conferenza stampa, sia attraverso canali social (dirette facebook, etc), sia da parte delle emittenti radiotelevisive, fatta eccezione per accordi tra la società e media partner.