“Cava Sviluppo”, Gianmarco Amato nuovo Presidente

È Gianmarco Amato il nuovo Presidente di “Cava Sviluppo”, associazione che riunisce oltre 100 imprese operanti a Cava de’ Tirreni (Sa). La nomina è avvenuta nel corso dell’assemblea dei soci, tenutasi giovedì 9 giugno 2016.
Prefetto dell’organizzazione durante la presidenza targata Maurizio D’Antonio, Gianmarco Amato è stato eletto all’unanimità dagli associati presenti. «È un grosso onore ottenere il consenso di tutti i colleghi – afferma AmatoL’obiettivo di “Cava Sviluppo” è e resterà quello di rappresentare le esigenze della categoria imprenditoriale nelle sedi competenti e di lavorare insieme per migliorare la qualità dell’associazione».
38enne originario di Cava de’ Tirreni, Gianmarco Amato nonostante la giovane età è tra i più “anziani” del Club “Cava Sviluppo”. «Ho da sempre a cuore le sorti della città e del comparto imprenditoriale metelliano – dichiara – Tutte le scelte che attueremo in futuro saranno fatte per garantire la giusta continuità con il passato. All’amico Maurizio D’Antonio devo dire un forte grazie per i brillanti successi raggiunti dall’associazione durante la sua presidenza».
 
Con la nomina di Gianmarco Amato cambia anche il Consiglio Direttivo, che sarà così composto:
Saverio Bisogno Vice Presidente
Alfonso Polichetti Segretario
Renato Polacco Tesoriere
Massimo Altobello Prefetto
Biagio De Felicis Consigliere
Raffaele Lazzarini Consigliere