I Vigili del Fuoco del Comando di Avellino durante la mattinata di oggi 18 marzo sono stati impegnati in diversi interventi.
La squadra del distaccamento di Montella, è intervenuta a Bagnoli IRpino, in via Domenico Cione, per un soccorso ad un uomo, il quale solo in casa avvertiva un malore. Lo stesso è stato soccorso, e il personale del 118 intervenuto ne disponeva il ricovero presso l’ospedale Gabriele Criscuoli di Sant’Andelo Dei Lombardi, per le cure del caso.
Due squadre della sede centrale di via Zigarelli, invece, sono intervenute ad Atripalda in via Salita Palazzo, per un incendio che interessava un deposito con al suo interno materiale vario. La struttura avvolta dalle fiamme è stata spenta e messa in sicurezza. Sono state sottratte dalle fiamme, anche sette bombole di GPL.
Nel primo pomeriggio, la squadra del distaccamento di Lioni, si è portata a Torella Dei Lombardi, in Contrada Acquara, per il recupero di un autocarro che trasportava cereali, il quale si era impantanato per il cedimento della sede stradale. Lo stesso è stato liberato e rimesso in carreggiata salvando il prezioso carico.