AVELLINO ― Come consuetudine dei Testimoni di Geova di tutto il mondo, anche i Testimoni irpini si riuniranno in una delle loro due assemblee annuali, domenica 13 marzo 2016 presso la Sala delle assemblee di Forchia (BN). L’ingresso è aperto a tutti e non si fanno collette.
Attraverso interessanti discorsi basati sulle Sacre Scritture, simposi e ricostruzioni di situazioni di vita reale i presenti impareranno ancor meglio come fare la volontà di Dio oggi, oltre ad essere incoraggiati ascoltando le esperienze di coloro che stanno affrontando con successo la sfida di essere cristiani nei difficili tempi in cui vivono. Come ad ogni assemblea è inoltre previsto il battesimo in acqua, riservato a coloro che desiderano simboleggiare la propria dedicazione a Dio.
In tutta la provincia di Avellino il numero degli aderenti alla fede dei Testimoni di Geova supera ampiamente le duemila unità, oltre a contare diverse centinaia di simpatizzanti. I Testimoni della provincia rivolgono a tutti l’invito ad essere presenti all’assemblea che avrà inizio alle ore 9,40 e ha per tema “Imitiamo la loro fede” (Ebrei 13:7).