GSA Pallavolo Ariano, Grande successo per la manifestazione “Volley sotto la neve 2016”

Si è chiuso con un bilancio molto positivo la manifestazione  ” VOLLEY SOTTO LA NEVE” organizzata splendidamente dal GSA PALLAVOLO ARIANO asd.
In campo le categorie U.16 femminile, U.16 maschile, U.19 maschile rappresentate dalle società: GSA PALLAVOLO ARIANO, SPORTIAMO STURNO, INTERSERINESE VOLLEY.
Domenica 3 gennaio 2016 sul parquet del palazzetto dello sport di Ariano Irpino, i giovani pallavolisti irpini hanno espresso la gioia di socializzare e la voglia di confrontarsi con il giusto atteggiamento agonistico. Sul campo le ragazze ed i ragazzi non si sono risparmiati offrendo uno spettacolo che ha coinvolto tutti gli spettatori che a più’ riprese hanno applaudito i protagonisti del torneo. La kermesse ha messo in luce, in tutti i match disputati, le ottime qualità degli atleti e la positiva preparazione ricevuta dai loro allenatori. La formula del girone all’italiana, con gare di andata e ritorno, ha impegnato i partecipanti per l’intera giornata mettendoli alla prova sia dal punto di vista tecnico che fisico. I verdetti finali del rettangolo di gioco hanno decretato nell’ under 19 maschile la vittoria del GSA ARIANO, in under 16 maschile il primo posto dell’INTERSERINESE, in under 16 femminile il primo posto a pari merito di GSA ARIANO e INTERSERINESE.
A conclusione premiazione per  tutti gli atleti e tutte le società, inoltre è stata assegnata la coppa            FAIR PLAY a SPORTIAMO STURNO ed i premi speciali BEST PLAYER femminile a CHIARA LUCIANO (INTERSERINESE VOLLEY )e BEST PLAYER maschile a MARCO FODARELLA (GSA PALLAVOLO ARIANO).
GRAZIA PRATOLA presidente del GSA PALLAVOLO ARIANO, nel saluto finale, ha ringraziato le società che hanno preso parte all’evento ed ha voluto sottolineare l’impegno del GSA PALLAVOLO ARIANO per una politica sportiva basata sulla valorizzazione dei giovani del nostro territorio e di una promozione costante e continua di messaggi riferiti ad una pratica intesa soprattutto come fattore di crescita umana e culturale.