Un Concerto Classico tra le botti. Con un’Orchestra da Camera composta da quasi 30 Professori, tra Archi, Fiati e Percussioni. E a seguire un brunch molto raffinato e di gran gusto, il tutto solo su prenotazione, a cura dell’Azienda Ospite dell’Evento, FEUDI DI SAN GREGORIO.
Questa l’offerta rivoluzionaria contenuta nel secondo appuntamento della Rassegna CLASSICA … CON GUSTO, a cura dell’ASSOCIAZIONE ZENIT 2000 di Avellino, previsto per Venerdì 11 Settembre 2015, con inizio alle ore 20.00, presso la Rinomata Azienda FEUDI DI SAN GREGORIO in località Cerza Grossa, SORBO SERPICO (AV). L’evento previsto nella già citata suggestiva location del Complesso, la barrique, in piena simbiosi con l’atmosfera dell’Azienda stessa, vedrà in pedana l’ORCHESTRA DA CAMERA ZENIT 2000 con la direzione musicale del M° MASSIMO TESTA, direttore artistico della Rassegna e Presidente dell’Associazione.
In programma il Concerto Omaggio a J. Sibelius, con musiche di J.S. BACH, I. STRAVINSKY, J. SIBELIUS.
Alla fine del concerto Brunch tematico a cura dell’Azienda ospite.
L’evento, come consuetudine, prevede biglietti e abbonamenti, con rilevanti incentivi per gli studenti. La prevendita è già attiva presso i punti autorizzati: CLED ART MUSIC, Via Circumvallazione, 134 Avellino, tel 0825 23566, e WORLD OFFICE, Corso Umberto 101/103 Avellino, tel 0825 71304. Per ulteriori informazioni rivolgersi al 392 7533518.
I biglietti per il Concerto sono acquistabili solo in prevendita ed è obbligatoria la prenotazione per il brunch entro 72 ore dall’evento.
La Rassegna è patrocinata dalla REGIONE CAMPANIA, COMUNE di AVELLINO, Assessorato alla Cultura, con la partecipazione di CASARREDO, Montemiletto (AV), ed è in collaborazione con CASTELLI D’IRPINIA, l’ASSOCIAZIONE PER CASO SULLA PIAZZETTA di Avellino, SEGNI INVERSI BEFOOD, MARCO RUGGIERO Sound Design.