SERINO: Grande successo per lo spettacolo IL COLORE dei SUONI

Grande successo e piazza gremita hanno assistito con entusiasmo allo spettacolo di Domenica sera 30 AGOSTO a Serino loc. Raiano  “IL COLORE DEI SUONI ” che ha visto protagonisti il M° D’arte Sabino Matta, il M° Nicola Colacurcio al pianoforte, la Mezzo SopranoFrancesca Ciccone e l’attore Rocco Tedeschi alla recitazione.
Lo Spettacolo, organizzato e Patrocinato dal Comune di Serino con il Contributo della Banca BCC di Serino, ha riscosso anche quest’anno un incontenibile successo di pubblico che è accorso numeroso per non perdersi la straordinaria e magistrale forza della musica e della pittura.

La splendida Piazza Iannelli di Serino ha fatto da cornice a questo evento, dove il pubblico si è appassionato ed affascinato.” E’ stata una serata davvero straordinaria, sono veramente felice per la riuscita dell’evento e per l’enorme afflusso di spettatori, che è anche sinonimo di attenzione nei confronti delle iniziative promosse dal Comune di Serino nel territorio ha dichiarato il Presidente dell’associazione Il Colore dei Suoni : Sabino Matta ed ai turisti presenti in questo periodo”.
Lo Spettacolo “ Il Viaggio nel tempo”, messo in scena dall’Associazione “IL COLORE DEI SUONI in quindici brani musicali del repertorio del Maestro Nicola Colacurcio, suonati live, sono stati inframmezzati da momenti di teatro, dove hanno fatto vivere ai partecipanti una esperienza unica ed emozionante ricche di emozioni.
Molto apprezzato l’attore Rocco  Tedeschi, che oltre a presentare lo spettacolo, si è esibito in un monologo originale tratto dal film “La Leggenda del Pianista sull’oceano”. Apprezzatissima la voce della mezzo soprano Francesca Ciccone che ha interpretato l’opera “Habanera:L’amour est un oiseau rebelle  della Carmen di Georges Bizet dando l’ispirazione a Matta dove l’artista ha realizzato con grande forza emotiva a ritmo di suono, la straordinaria e drammatica Storia della Soprano Maria Callas che per tutta la sua vita artistica, prestò voce, anima e sentimenti.. Momento molto toccante alla fine della VII Edizione dello Spettacolo IL Colore dei Suoni.