Info accrediti stampa “stagionali” 2015/2016,richieste entro il 6 settembre

In occasione del campionato 2015/2016 dell’U.S. Avellino, le richieste di tessere “stagionali” stampa e fotografi dovranno pervenire entro le ore 12,00 di martedì 6 settembre all’indirizzo di posta elettronica:
ufficiostampa@usavellino.club
In alternativa si potrà inoltrare l’accredito al fax 0825-281253, sempre entro tale improrogabile termine.
Le tessere stagionali sono disponibili in un numero limitato e saranno emesse soltanto per:
 
Giornalisti di carta stampata, radio, tv e siti web, in possesso di tessera professionale, che seguono costantemente l’Avellino, a discrezione dell’ufficio stampa che dovrà tenere conto dei posti disponibili in tribuna stampa, di cui una parte da riservare obbligatoriamente ai giornalisti al seguito della squadra ospite. Sarà data priorità a coloro che necessitano di postazione con presa elettrica.
Fotografi (in possesso di nulla osta stagione 2015/2016) che seguono costantemente l’Avellino in casa potranno fare richiesta di accredito stagionale, sempre corredato da domanda della testata per la quale lavorano.
 
Per i giornalisti sarà inoltre necessario fornire fotocopia fronte/retro della tessera di iscrizione all’Ordine Nazionale, regolarmente rinnovata presso l’Odg, come elemento imprescindibile per il rilascio dell´accredito stesso.
 
Per i fotografi è necessario inviare, insieme alla richiesta di accredito, la copia dell’autorizzazione – con il numero di rilascio fornito da parte della Lega – per l’esercizio della cronaca per la stagione calcistica 2015/2016. Non sono previste deroghe da parte della Lega.
 
tecnici delle emittenti RADIO e TV autorizzate all’accesso nell’impianto sportivo, in possesso di nulla osta per diritto di cronaca da parte della Lega stagione 2015/2016 (da allegare alla richiesta – nessuna deroga da parte della Lega), potranno essere accreditati e accedere a tribuna stampa e sala interviste.
L’accesso in tribuna stampa non è garantito ai tecnici radio e tv e sarà regolamentato a seconda dei posti disponibili.
 
Le tessere stampa stagionali a disposizione delle singole testate sono le seguenti:
 
– N. 1 accredito per giornalista di carta stampata (quotidiani locali)
 
– N. 1 accredito per giornalista di carta stampata (quotidiani nazionali)
 
– N. 2 accrediti per emittente televisiva (1 giornalista iscritto in elenco Lega con 1 tecnico solo per le emittenti in possesso del diritto di cronaca della Lega)
 
– N. 2 accrediti per emittente radiofonica (1 giornalista e 1 tecnico esclusivamente per installazione di impianto, solo per le emittenti in possesso del diritto di cronaca in Lega)
 
– N. 1 accredito per giornalista di agenzie di stampa (è obbligatorio specificare nell’accredito la testata dove saranno pubblicati gli articoli inviati all’agenzia)
 
– N. 1 accredito per giornalista di testata giornalistica web (l’accredito viene accordato al giornalista che segue quotidianamente l’Avellino realizzando articoli con cadenza giornaliera. Non si accettano accrediti da parte di siti internet appartenenti a emittenti radio o tv).
 
– N. 1 accredito per i fotografi di carta stampata e testate web in possesso di autorizzazione della Lega.
 
Non saranno accordati accrediti stagionali a settimanali/quindicinali/mensili e periodici in genere
 
Una volta rilasciati, gli accrediti saranno sottoposti a ulteriore verifica mediante rassegna stampa e verranno annullati in caso di mancato rispetto delle disposizioni di cui sopra.
 
QUALORA LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVESSERO PERVENIRE PRIVE DI UNO DEI SUDDETTI REQUISITI, O FUORI DAI TEMPI PRESTABILITI, NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE E SENZA ALCUN PREAVVISO.
 
Si prega, pertanto, di attenersi scrupolosamente alle disposizioni di cui innanzi. L’ufficio stampa comunicherà a quanti hanno inviato richiesta, riscontro via mail o via fax.
 
In tribuna stampa e in sala stampa sarà consentito l’accesso unicamente agli aventi diritto.
 
Sarà possibile ritirare gli accrediti stagionali presso la biglietteria dello stadio “Partenio-Lombardi”, alle spalle della Tribuna Montevergine (ovest), dalle ore 13:00 di sabato 12 settembre 2015.