Totalife, domani l’evento alla Torre di Cetara: un aperitivo di solidarietà tutto per il Kenya

Si terrà domani, sabato 27 giugno dalle ore 18.00, il consueto appuntamento estivo che vedrà protagonista Totalife. A far da cornice all’evento di solidarietà la splendida location della Torre di Cetara.
Sulla terrazza della Torre, il dj-set di Camillo Incorvaia allieterà la serata con il suo sound accompagnando l’aperitivo con open bar vista mare.
 
L’evento, realizzato c on il patrocinio del Comune di Cetara e in collaborazione con il Forum dei Giovani di Cetara, rappresenta un importante appuntamento di fundraising per sostenere le tante iniziative che Totalife sta portando avanti in Kenya.
Dalla collaborazione con la Croce Rossa del Kenya, alla campagna di prevenzione e di cura della tungiasi; passando per l’importantissimo progetto dell’ospedale mobile che sarà donato dall’associazione per consentire ai pazienti che non possono raggiungere gli ospedali di ricevere cure di primo soccorso e non solo.
Un evento che ha già riscosso un grande successo di pubblico facendo registrare il tutto esaurito già in prevendita. Come sempre, infatti, tantissime le persone che si sono strette attorno a Totalife per sostenere le attività benefiche in Kenya e continuare a costruire insieme questo lungo ponte di solidarietà che unisce Italia e Africa.