ARIANO IRPINO – Il G.S. Basket Ariano Irpino invita tifosi, stampa, istituzioni e mondo imprenditoriale all’assemblea pubblica che si terra domenica alle ore 11 presso il Pala Cardito. Interverranno il presidente Mario Cirillo, il sindaco Domenico Gambacorta, l’assessore al turismo ed allo sport Mario Manganiello e Mario Cerase di Mcs Hydraulycs che illustreranno il momento attuale del sodalizio rossoblù e le eventuali soluzioni praticabili al fine di consentire l’iscrizione al quarto campionato consecutivo di serie A2 e la regolare partecipazione ad esso.
Altresì si rinnova la campagna tesseramenti 2015-16 dell’Asd G.S. Basket Ariano Irpino. Ogni tifoso potrà acquistare la tessera sociale diventando attore e sostenitore della propria squadra del cuore. Due i tipi di tessera:
Tessera sociale Standard “blu”, 50 euro
Tessera sociale Premium “rossa”, 100 euro
Le tessere daranno accesso ad una serie di agevolazioni, proporzionate al loro importo, su tutte le iniziative della società. E’ prevista una scontistica presso le attività commerciali e di servizi che affiancheranno la società ufitana, nonchè uno sconto all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento per la stagione 2015/16. Tali promozioni si applicheranno a tutto il nucleo familiare del titolare della tessera. Il dettaglio di tutte le agevolazioni sarà reso noto nei prossimi giorni.
La società ha deciso di rendere tali tessere del tutto equivalenti agli abbonamenti per cui daranno accesso alle gare interne della stagione ragolare (prima e seconda fase).
La tessera Premium darà diritto all’ingresso di tre persone dello stesso nucleo familiare.
Oltre che direttamente dai dirigenti e collaboratori della società appositamente incaricati, sarà possibile acquistare le tessere presso:
– Palazzetto dello Sport, via Cardito dal 21 al 27 giugno dalle ore 17 alle ore 20
– La Cartocontabile di Aurelio Carchia, via Mancini
– Edicola Gallo, piazzale Mazzini
– Cartolibreria Russolillo, via Cardito
– Bar Irpinia f.lli Sicuranza, via Umberto I
– Farmacia Padula, Piazza Duomo
– Centro Medico Athena, via Cardito
– Bar Incontro, via Cardito
– Bar Cocca, via Martiri
– Centro revisione autoveicoli Dell’Infante, via Variante
Il presidente Cirillo: “In questo momento di difficoltà siamo sicuri che il nostro pubblico saprà fare la propria parte. Il nostro impegno sarà quello di salvaguardare l’eccellenza sportiva che insieme abbiamo costruito in questi anni”.
Fonte: www.basketariano.it