Forum giovani Avellino contro l’azzardopatia a Villa Amendola

AVELLINO – Dopo l’avvio ad Avellino della campagna nazionale sui rischi del gioco d’azzardo “Mettiamoci in gioco”, è in corso la rete irpina di istituzioni, associazioni, e cittadini contro l’azzardopatia. Inoltre, fino al 19 maggio è possibile visitare la mostra “Arte da gioco” al Carcere Borbonico: http://www.giovani.unisa.it/news/index/idStructure/2405/id/16419
In particolare, OGGI (Venerdì 15 maggio 2015) alle ore 17,30 – Villa Amendola (Via Due Principati n. 202 – Avellino), parte la #bancadellacultura con il #cineForumGiovani: visione di filmati sul tema del gioco d’azzardo (inizio proiezioni ore 18,00).
Appuntamento con la stampa già dalle ore 17.00 in modo da consentire alle testate giornalistiche di effettuare interviste prima dell’inizio delle proiezioni.
Saranno presenti Stefano Vetrano del Forum dei giovani di Avellino, Margherita de Simone per raccontare la storia di Villa Amendola, Marco Parisi che ha scritto una poesia sul tema dell’azzardo. Senza dimenticare la presenza all’evento di parte dell’amministrazione comunale, e il patrocinio morale de “Il presidio del libro” di Avellino.