AVELLINO – Si terrà domenica 29 marzo, presso il Centro Sportivo Avellino, la seconda tappa del Campionato Regionale Primaverile FIN dedicato agli Esordienti A.
Dopo la prima tappa tenutasi il 15 marzo presso il Centro di via de Gasperi gli atleti, provenienti da tutta la regione, scenderanno in vasca per completare la sessione di gare e contendersi il primato di categoria.
I nuotatori si affronteranno nelle varie specialità con le sessioni di nuoto che prenderanno il via alle 9.30 con i 400 stile libero, 100 farfalla, 200 rana e 100 dorso.
Nel primo pomeriggio, dalle 15.00, si procederà con i 50 stile libero, i 200 misti, i 1500 stile libero.
Il tutto si concluderà con la staffetta 4×100 mista.
Buona la rappresentanza del team dell’ASD Nuotatori Campani con oltre trenta atleti che quotidianamente si allenano nei Centri Sportivi di Avellino, Portici e Sant’Antimo e che si apprestano a confermare gli ottimi risultati raggiunti fino ad oggi.
In pole position i padroni di casa del Centro Sportivo Avellino, il team allenato da Gjon Shyti con Matteo Mirengo, Matteo Pescatore e Flavio Zarrella.
Per la squadra femminile, invece, Carla Ausanio, Anna Fabrizio, Manila Frongillo, Dafne Capaldo, Giorgia Caruso, Melania Curcio, Lidia Mele, Martina Picariello e Alice Sarno.