Teatro: al “Gesualdo” da martedì 17 a domenica 22 si ride con Vincenzo Salemme

AVELLINO – L’attesa è finita. Domani, martedì 17 marzo, alle ore 21 il Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino riabbraccia Vincenzo Salemme che porterà in scena fino a domenica 22 marzo il suo ultimo lavoro “Sogni e Bisogni”.
Sarà una settimana all’insegna della grande comicità napoletana al “Carlo Gesualdo” di Avellino in compagnia di Vincenzo Salemme. E per far fronte a tutte le richieste del suo affezionato pubblico, il Teatro comunale irpino offre l’opportunità di acquistare i biglietti per la galleria per gli spettacoli di martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 marzo al prezzo speciale di 15 euro anziché 28 euro.

Le risate saranno assicurate con “Sogni e bisogni” una commedia liberamente ispirata al romanzo “Io e lui” di Alberto Moravia adattato al teatro da Vincenzo Salemme. L’intreccio narrativo ruota tutto attorno a due personaggi, Rocco Pellecchia e la sua virilità, in un duello esilarante che coinvolgerà il pubblico in sala, interrogato sulla profondità della natura umana nei suoi aspetti più semplici, ma allo stesso tempo più esilaranti.
 
I biglietti di galleria al prezzo promozionale di 15 euro e tutti gli altri tagliandi per assistere a “Sogni e Bisogni” di Vincenzo Salemme, in programma da martedì 17 a domenica 22 marzo, possono essere acquistati presso i botteghini di piazza Castello, aperti al pubblico da martedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.