TUFO – Primi test in pista per i piloti del KARTING CLUB TUFO che si preparano per la nuova stagione agonistica 2015. Il primo appuntamento ufficiale è fissato per il 22 febbraio al Circuito del Sele, storico impianto di Battipaglia, dove si terrà la prima prova del Campionato Regionale ACI – CSAI e il primo round del Challenge Italia Rotax Max – zona centro-sud.
Cresce l’interesse degli operatori per la forte iniziativa del neonato sodalizio KCT, interesse che si sta concretizzando con vari contatti con diverse aziende che stanno dando la propria disponibilità a sostenere le attività agonistiche dei piloti di casa KCT.
Fra i piloti che hanno già formalizzato la propria adesione al KARTING CLUB TUFO ci piace segnalare il piccolo Kevin Tedesco che parteciperà al Campionato Regionale per la categoria Esordienti, Saverio De Guglielmo secondo classificato per la prodriver 2014, il giovane Antonio Vicario che si cimenterà nella categoria Club, il 13enne Francesco Palladino e il 17enne Simone Palladino che parteciperanno al Trofeo di Marca Rotax Max.